Mese: aprile 2011

Tradimento di Giuda

Alle ore 19.30 è iniziata la Sacra rappresentazione del “Tradimento di Giuda”. La prima scena con la commemorazione dell’ultima cena si è svolta nella chiesa di San Francesco di Paola quindi ci si è spostati in Piazza Diaz dove si…

Domenica delle Palme

Domenica 17 aprile in occasione delle Palme alle ore 9.30 il Correttore e Parroco Moderatore delle Parrocchie di San Francesco di Paola e di San Pancrazio, Padre Antonio Bonacci, ha benedetto i rami di ulivo e alloro nel cortile della…

Tradimento di Giuda

Domenica 17 aprile ore 19.30 I luoghi della rappresentazione sacra: ULTIMA CENA, Chiesa San Francesco di Paola MADDALENA, Piazza Diaz ORTO DEGLI ULIVI, Piazza Diaz PRETORIO, Sagrato chiesa Matrice RIMORSO DI GIUDA, Piazza S. Sofia – rione Miraglia CROCIFISSIONE, Piazza…

Programma della Settimana Santa

PARROCCHIE DI S. FRANCESCO DI PAOLA E DI S. PANCRAZIO V.M. LAMEZIA TERME – SAMBIASE SETTIMANA SANTA 17 – 24 APRILE 2011 PROGRAMMA 17 APRILE Domenica delle Palme Ore 9.00 Benedizione delle Palme sul sagrato dell’Addolorata, ingresso in Chiesa e…

Aprile in Parrocchia

Venerdì 1 Primo Venerdì del Sacro Cuore. XIII Venerdì di San Francesco. Inizio Quarant’Ore nella Chiesa di S. Francesco; Ore 21,00 – 22,00: Veglia di preghiera in memoria della morte di San Francesco e del Papa Giovanni Paolo II. Sabato…