“Lotteria San Francesco di Paola”, il Regolamento

Art. 1 La Parrocchia San Francesco di Paola e San Pancrazio di Lamezia Terme organizza una lotteria di beneficenza denominata “Lotteria San Francesco di Paola” per autofinanziamento parrocchiale.
Art. 2 La Lotteria verrà effettuata nell’ambito della provincia di Catanzaro.

Art. 3 Il comitato organizzativo è composto da: Padre Giovanni Sposato, Padre Ivano Scalise e Padre Vincenzo Arzente. La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la PARROCCHIA S. Francesco di Paola e S. Pancrazio, 88046 LAMEZIA TERME – SAMBIASE Via della Pace.

Art. 4 Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all’acquirente).
In entrambi vi è riportata una numerazione composta da una sigla alfanumerica progressiva e da numeri progressivi. I biglietti sono raccolti in blocchetti da 100 biglietti cadauno per un totale di n° 50 blocchetti, ovvero 5000 biglietti.

Art. 5 Il costo di un biglietto è di € 10,00. L’importo complessivo dei biglietti che saranno emessi, comunque sia frazionato il prezzo degli stessi, non supererà la somma di € 51645,69. Ogni biglietto concorre ad un solo premio secondo l’ordine d’estrazione.

Art. 6 La vendita dei biglietti termina il 3 giugno 2018 alle ore 10:00.

Art. 7 Tutti i premi sono visibili nei locali della PARROCCHIA S. Francesco di Paola e S. Pancrazio e in Via della Pace, 88046 LAMEZIA TERME. Maggiori dettagli e foto dei premi, sponsor, regolamento, e dove reperire i biglietti, saranno evidenziati sul sito web http://www.sanfrancescodipaolalamezia.it/. Comunque saranno reperibili informazioni scrivendo ad sanfrancescolamezia@gmail.com o chiamando al numero 0968.437259.

Art. 9 Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato presso il salone parrocchiale sito in Via della Pace Lamezia Terme Sambiase a partire dalle ore 12:00 del 03.06.2018 con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza del comitato organizzativo e di un funzionario comunale. Tutti i biglietti venduti verranno riposti all’interno di un’urna. Il sorteggio dei biglietti vincenti sarà effettuato o dal funzionario del comune o da persone scelte tra il pubblico ove fosse presente.
I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale della manifestazione, ovvero http://www.sanfrancescodipaolalamezia.it/ e sui social network parrocchiali. L’elenco dei numeri estratti rimarrà affisso nella bacheca all’interno del Santuario di San Francesco di Paola sito in via della Libertà e sulla bachecha della Parrocchia di San Francesco di Paola e San Pancrazio, sino al 03 Luglio 2018. I vincitori non presenti all’estrazione, ma che avranno trascritto il proprio recapito sulla matrice di ciascun biglietto acquistato, verranno contattati al momento della vincita per il ritiro del premio. I collaboratori dell’associazione che organizza il concorso ed i loro familiari, nonché tutte le altre società coinvolte nell’organizzazione e realizzazione del concorso sono esclusi dalle operazioni di sorteggio. Tutte le operazioni al presente articolo avverranno sotto il controllo del comitato organizzatore.

Art. 10 I premi messi in palio sono i seguenti:
1. Fiat Panda 1.2 Pop. Fornita da FEBAUTO S.R.L, Contrada Rotoli – 88046 Lamezia Terme (CZ).
2. Notebook Asus X 540. Offerto da Genius Group S.R.L., Piazza 5 Dicembre n. 17 – 88046 Lamezia Terme (CZ).
3. Samrtphone Huawei P10 Lite. Offerto da I.T.C. s.r.l Iniziative Turistiche Calabresi, Via l. Da Vinci n. 47 – 88046 Lamezia Terme (CZ).
4. 5 mesi di palestra gratis. Offerti da Palestra Atlas, Via Savutano n. 20 – 88046 Lamezia Terme.
5. Statuetta San Francesco di Paola. Offerta dalla Parrocchia di San Francesco di Paola e San Pancrazio, Via della Pace – 88046 Lamezia Terme.

Per quanto riguarda il premio n.1, è a carico del vincitore l’imposta Provinciale di Trascrizione (IPT). I suddetti premi saranno assegnati in ordine inverso di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio numero 5, l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio numero 1.

Art. 11 Gli oggetti messi in palio dagli sponsor saranno consegnati nello stato di fatto e senza possibilità alcuna di sostituzione.

Art. 12 Gli incaricati nominati dal comitato organizzativo della lotteria provvederanno a ritirare presso gli eventuali punti vendita (nel caso i biglietti vi fossero consegnati) le matrici dei biglietti venduti e le relative copertine, nonché i biglietti invenduti, allegando eventualmente fotocopia della ricevuta. Ogni rivenditore di biglietti consegnerà il ricavato della vendita personalmente a mano ad un incaricato del comitato organizzativo, che consegnerà relativa ricevuta. Gli incaricati al ritiro di matrici, biglietti invenduti e ricavato, assieme al proprio documento d’identità, dovranno esibire all’esercente rivenditore una delega della Parrocchia di San Francesco di Paola e San Pancrazio con firma e timbro della Parrocchia.

Art. 13 Entro il 3 Luglio 2018, i vincitori dovranno esibire e consegnare al comitato organizzativo, i biglietti vincenti concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. Il ritiro dei premi è a carico dei vincitori. I vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo e-mail indirizzandola ad sanfrancescolamezia@gmail.com , oppure telefonando ai numeri 0968.437259 e 349/5043003, fissando l’appuntamento, per il ritiro del premio. Decorso il termine del 03 Luglio 2018, i premi non ritirati saranno trattenuti dalla Parrocchia di San Francesco e San Pancrazio presso la propria sede e successivamente devoluti per opere di assistenza e beneficenza di sua scelta.

Art. 14 La partecipazione alla lotteria implica la conoscenza e l’approvazione integrale del presente regolamento. La Parrocchia di San Francesco di Paola e San Pancrazio e l’organizzazione della Lotteria San Francesco non si assumono alcuna responsabilità per eventuali errori di stampa sulle locandine, ed eventuali interruzioni della lotteria, dovute a problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del controllo dell’organizzazione stessa. Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

PARROCCHIA S. Francesco di Paola e S. Pancrazio
88046 LAMEZIA TERME – SAMBIASE Via della Pace, 43 PI 82050480795 Tel. 0968.437259 mail: sanfrancescolamezia@gmail.com

Parrocchia San Francesco di Paola e San Pancrazio

Il Rappresentante legale, Padre Giovanni Sposato

Commenta